Storia

 

La gioielleria J.Norman con le sue eleganti vetrine si trova in Corso Italia 4, nel cuore del centro storico della città di Novara.

Sin dall’apertura, avvenuta nel 1999, J.Norman ospita i più prestigiosi brand nel panorama degli accessori di lusso.

All’interno del punto vendita, potrete infatti osservare le straordinarie collezioni di gioielli Chantecler, e Bulgari, storiche maison espressione dell’eccellenza del gioiello made in Italy.

Oltre alle note manifatture italiane, la boutique offre un ampio assortimento di gioielli, in oro ed argento, realizzati da esperti maestri-orafi italiani in grado di soddisfare ogni richiesta di personalizzazione.

Per chi invece preferisce mostrare il proprio lato glamour, la scelta spazia tra collezioni “cult” firmate Dodo, Gucci, Trollbeads, Kidult, Le Favole, Yvone Christa New York e molte altre ancora.

Per gli amanti dei segnatempo, vi è invece la possibilità di scegliere tra le migliori manifatture orologiere svizzere: Tag Heur, Bulgari, Gucci oltre all’”italianissima” Locman.

Infine, cornici in argento, vasi in vetro soffiato di noti vetrai, porta candele ed altri piccoli oggetti regalo completano un assortimento per esaudire ogni ricerca.